Miss Bikini ha Giove sulla Luna

Un giorno di fine luglio: “accompagnami in una nota casa di costumi porta le tue creazioni, magari chissà…

Un angolo di mondo dietro quel chissà, chissà se possono essere interessati, chissà se potranno essere il loro genere, chissà se potranno mai piacere, chissà se potranno essere indossati con dei costumi.

Eppure il fato, la congiunzione astrale di GIOVE E LUNA che regala sempre forti emozioni si è attivata ancora.

Ci siamo conosciuti e piaciuti, foglie e fiori che erano lì sembravano disegnati per sposarsi con le loro magnifiche texture e stoffe, sono nati così 56 piccoli bambini che hanno preso luce brillando sulle 24 modelle di varie nazionalità di una bellezza mozzafiato.

Vestire delle donne in bikini, come ha detto qualcuno, colorate di mare e di voglia di sole è stato un bellissimo gioco e un’esperienza unica ma anche tanto ambiziosa. Vederli sfilare e camminare su una passerella così importante mi ha dato la facoltà di capire come si sente un bambino con la paletta e il secchiello in mano quando vede per la prima volta il mare, inebriato.

GRAZIE A CHI MI HA FATTO QUESTO GRANDE REGALO, A CHI MI HA FATTO CAPIRE OGNI GIORNO CHE LA VITA È BELLA E VA DISEGNATA E COLORATA SEMPRE, ANCHE QUANDO SEMBRA UN FOGLIO O UNA FOGLIA TROPPO GRANDE.

 


MILANO

FASHION WEEK 2023